CONDIZIONI DI SPEDIZIONE
1. I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine.
2. Seguendo la regola generale, i nostri articoli sono in stoccaggio e vengono consegnati i giorni feriali, a scadenza entro 3 o 5 giorni. Tutti gli articoli che non si trovano in stoccaggio sono consegnati in funzione delle disponibilità di magazzino entro 7/15 giorni. Se un articolo non può essere consegnato a capo dei 30 giorni, l’ordine è automaticamente annullato e il cliente viene informato tramite e-mail. In caso di ritardo inconsueto, la VLCR SPECIALFOOD informa il cliente tramite e-mail.
3. Gli articoli sono abitualmente consegnati a mezzo posta.
4. Le scadenze di consegna indicate dalla VLCR SPECIALFOOD sono fornite a titolo indicativo. La VLCR SPECIALFOOD e i suoi partner si sforzano di rispettarli. Tuttavia il non rispetto della scadenza non determina l’annullamento dell’ordine, il risarcimento o la penalità di ritardo.
5. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono fatturate come di seguito (i costi di spedizione elencati valgono unicamente per ordinazioni provenienti dalle nostre offerte di shopping online):
Buoni regalo (raccomandata) Fr. 6.00
PostPac Economy Fr. 10.00
6. Salvo indicazioni contrarie, la VLCR SPECIALFOOD si riserva il diritto di effettuare consegne complete o parziali. In caso di consegna parziale, le spese di spedizione saranno fatturate una sola volta al prezzo di una consegna completa.
7. Per ragioni di sicurezza, la VLCR SPECIALFOOD non può effettuare consegne che hanno come indirizzo caselle postali.
8. Le consegne sono limitate al territorio della Svizzera e del Liechtenstein.
9. La consegna si reputa effettuata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del cliente dal trasportatore.